Roberta Capua in lutto per la tragica morte: anche la madre, ex Miss Italia, se n'è andata

Il mondo dello spettacolo italiano è in lutto: ci ha lasciato Marissa Jossa, la madre dell'amatissima conduttrice Roberta Capua e vincitrice del titolo di Miss Italia nel 1959. La notizia ha sconvolto tutti coloro che hanno conosciuto e ammirato Marissa, una donna di straordinaria bellezza e umiltà.

Addio a Marissa Jossa, mamma di Roberta Capua

Marissa Jossa, nata a Napoli nel 1938, ha raggiunto la fama a soli 21 anni, quando è stata incoronata Miss Italia. Nonostante il titolo, Marissa ha scelto di non proseguire nella carriera dello spettacolo, diversamente da sua figlia, Roberta Capua, che è diventata una popolare conduttrice televisiva.

Il ricordo di Roberta Capua

Roberta ha condiviso la triste notizia con i suoi fan su Instagram, postando una toccante foto di sua madre con la didascalia "Ciao mamma". Molti volti noti hanno espresso il loro sostegno a Roberta in questo momento di dolore.

Un record unico nel mondo del concorso di bellezza

Un dettaglio che rende la storia di Marissa unica è il fatto che, a 27 anni dalla sua vittoria, ha accompagnato sua figlia Roberta alla vittoria di Miss Italia nel 1986. Nessuna altra madre e figlia hanno mai raggiunto tale traguardo prima.

L'eredità di Marissa Jossa

La scomparsa di Marissa Jossa lascia un vuoto nel mondo dello spettacolo, ma il suo ricordo rimarrà impresso per sempre. La sua semplicità e autenticità, riconosciute e ammirate da tutti, hanno reso la sua vittoria a Miss Italia ancora più significativa.

Roberta Capua, un seguito di successi

Oltre a essere una Miss Italia, Roberta Capua ha costruito una carriera di successo come conduttrice televisiva. Dopo una pausa di alcuni anni, è tornata in televisione nel 2016 e nel 2017 ha vinto la versione Celebrity di MasterChef Italia. Nell'estate del 2021, è stata la conduttrice di Estate in diretta. Oggi, è felicemente sposata con l'imprenditore bolognese Stefano Cassoli e insieme hanno un figlio.

Un addio che lascia un vuoto

La perdita di Marissa Jossa è una triste notizia per tutti coloro che hanno ammirato la sua bellezza e semplicità. Le nostre più sentite condoglianze vanno a Roberta Capua e alla sua famiglia in questo doloroso momento. Marissa, la tua eredità continuerà a vivere nel ricordo di tutti noi.

Lascia un commento