Grande Fratello: sorpresa nell'ultimo ingresso, due VIP sconvolgono tutti!

Stai cercando un po' di succo sul Grande Fratello VIP? Bene, sei capitato nel posto giusto! Due nuovi volti famosi stanno per varcare la Porta Rossa e unirsi agli attuali inquilini del bunker di Cinecittà. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Marco Maddaloni entra nel Grande Fratello VIP

Il primo nome che è trapelato di recente è quello di Marco Maddaloni. Il campione di judo non è nuovo nel mondo dei reality show, avendo già vinto Pechino Express nel 2013 e l'Isola dei Famosi nel 2019. Le prime voci riguardanti la sua partecipazione al Grande Fratello VIP sono state rivelate dalla blogger Deianira Marzano, e Dagospia ha dato ulteriore enfasi alle indiscrezioni.

Recentemente, Maddaloni ha condiviso un post emotivo sul suo profilo Instagram. Il video mostra il momento in cui, dopo il suo ritorno dall'Isola dei Famosi, rivede per la prima volta il più piccolo dei suoi figli. Nella didascalia, Marco ha rivelato di amare qualsiasi tipo di sfida e di amare fare televisione, confermando così le voci sulla sua partecipazione al Grande Fratello VIP.

Sara Ricci, nuova concorrente del Grande Fratello VIP

La seconda new entry è Sara Ricci, attrice romana e ex volto della soap opera Vivere. A differenza di Maddaloni, per Sara sarà la sua prima esperienza in un reality show.

Nata a Roma 55 anni fa, Sara Ricci ha iniziato la sua carriera come attrice teatrale, per poi apparire nel film Al di là delle nuvole, diretto da Michelangelo Antonioni e Wim Wenders. Tuttavia, la sua popolarità è esplosa grazie al ruolo di Adriana Gherardi in Vivere, interpretato dal 1999 al 2002 e poi dal 2004 al 2007.

Tra il 2018 e il 2022, l'attrice romana ha continuato a recitare in Un posto al sole, nel ruolo di Adele. Ha partecipato anche a numerose altre fiction e soap famose, tra cui Don Matteo, Il Maresciallo Rocca e Il Paradiso delle Signore. Recentemente, ha recitato nel film La santa piccola (2021), diretto da Silvia Brunelli e presentato alla 78ª Mostra del cinema di Venezia.

Vita sentimentale di Sara Ricci

Sara Ricci non ha figli. Nel suo passato sentimentale ci sono stati un flirt con Alessandro Preziosi e una lunga relazione con Beppe Convertini. In un'intervista rilasciata al magazine Oggi nel settembre 2022, ha confessato di preferire gli uomini più giovani.

"Nel 2018 ho concluso una lunga storia con un uomo più grande. Da allora sono andata a scendere. Prima un compagno con otto anni di meno, poi 10, poi 12. Fino a 23." ha raccontato l'attrice. "I giovani amano la mia energia, il senso dell’umorismo. I coetanei sono retorici, noiosi e bacchettoni, oltre che nostalgici. E io non ho tempo per stare dietro ai ricordi."

Non è ancora chiaro se Sara entrerà nella Casa più spiata d'Italia come single o se sia impegnata in una relazione sentimentale.

Conclusioni

L'arrivo di Marco Maddaloni e Sara Ricci promette di portare una ventata di freschezza e novità nel Grande Fratello VIP. Entrambi hanno esperienze nel mondo dello spettacolo, seppur in ambiti diversi, e potrebbero arricchire la dinamica del programma. Non vediamo l'ora di vedere come si integreranno con gli altri concorrenti e quali sorprese ci riserveranno. E voi cosa ne pensate di questi nuovi ingressi? Siete curiosi di vederli in azione nel reality?

Lascia un commento