Amici 23, tensione tra Maria e Elia: il gesto che ha scatenato le proteste

È ancora una volta Maria De Filippi a finire nel mirino delle polemiche per il suo presunto trattamento iniquo verso gli allievi di Amici. Stavolta è il caso di Elia che ha scatenato le critiche. Ma cosa è realmente successo?

La polemica su Maria De Filippi e Amici

Amici, il talent show di Maria De Filippi, non è nuovo a polemiche e critiche. Quest'anno, alcuni telespettatori hanno sottolineato presunte disparità di trattamento da parte della conduttrice verso gli allievi della Scuola. Maria ha da sempre mostrato delle preferenze tra i ragazzi che partecipano al programma, ma quest'anno sembra che le cose siano diventate più evidenti.

L'ultima puntata e la reazione di Elia

Nell'ultima puntata, gli allievi si sono sfidati in gare di ballo e canto, giudicate da Nancy Berti e Achille Lauro. Alla fine, Maria ha svelato le classifiche: Holy Francisco è arrivato ultimo per il canto, mentre Elia ha ottenuto l'ultimo posto per il ballo. Non è la prima volta che Elia viene posizionato in fondo dalla giuria esterna. Anche Nancy Berti non è sembrata colpita dalla sua esibizione.

Turbato, Elia ha mostrato la sua amarezza e Maria, notandolo, gli ha chiesto se fosse arrabbiato. Tuttavia, la conduttrice non ha approfondito il suo stato d'animo come avrebbe fatto con gli altri allievi. Questo atteggiamento freddo di Maria non è passato inosservato al pubblico a casa, suscitando critiche per la poca attenzione data al giovane ballerino. Un utente su Twitter ha commentato: "Se era qualcun altro saremmo stati mezz'ora fermi a fare discorsi motivazionali ma purtroppo era Elia quindi chi se ne frega, passiamo avanti".

Gli sviluppi della vicenda

Recentemente, Elia è stato avvistato alla stazione Tiburtina di Roma. Non è ancora chiaro se abbia veramente lasciato il programma o se si tratti solo di una fake news. E' consigliabile verificare le fonti prima di dare per certo qualsiasi sviluppo della vicenda.

Maria De Filippi ancora al centro delle critiche

Insomma, sembra che Maria De Filippi sia finita nuovamente sotto il fuoco delle critiche per il suo presunto trattamento iniquo verso gli allievi di Amici. Sarà vero o si tratta solo di rumors? L'unica certezza è che la questione ha acceso il dibattito tra i fan del programma.

Ricordiamo sempre che Amici è un talent show e le scelte della conduttrice sono soggettive. Ogni persona ha i propri gusti e le proprie preferenze, e questo si riflette anche nella valutazione degli allievi. Tuttavia, è comprensibile l'amarezza di Elia e le critiche rivolte a Maria per il suo comportamento. Quello che è certo è che la televisione è uno spettacolo e, come tale, soggetto a opinioni e critiche.

E a voi, quale allievo di Amici preferite e perché? Non dimenticate di farcelo sapere nei commenti!

Lascia un commento