Secondo le voci che circolano, sembra che ci sia un po' di discordia tra Myrta Merlino e Marco Tardelli riguardo al matrimonio. Lei sognerebbe di dire il fatidico "sì", lui invece sembra essere più restio. Ma, cosa c'è realmente di vero in tutto ciò?
Myrta Merlino e Marco Tardelli: matrimonio in vista?
L'affascinante conduttrice di Pomeriggio 5, Myrta Merlino, è da 7 anni con il suo compagno Marco Tardelli. Eppure, nonostante il lungo periodo di convivenza, pare che l'ex calciatore non sia molto propenso a formalizzare la loro unione.
Nel corso di una recente intervista rilasciata a Diva e Donna, Tardelli ha fatto sapere che non ritiene il matrimonio una necessità. Ha ancora tempo per pensarci sopra e, al momento, non sente l'urgenza di mettere l'anello al dito. Merlino, dal canto suo, aveva già confidato in passato di non ritenere il matrimonio una priorità.
Marco Tardelli e il suo passato
Marco Tardelli, però, non è nuovo a questa esperienza. Ha infatti già pronunciato il fatidico "sì" una volta, quando era molto giovane, con la madre di sua figlia Sara. Anche se Myrta sembra essere pronta per il grande passo, Tardelli ha bisogno di più tempo per prendere una decisione.
Durante l'intervista, Tardelli ha fatto riferimento alla sua ex moglie Alessandra, madre di sua figlia Sara, sottolineando quanto il suo passato matrimoniale sia stato importante nella sua vita.
Myrta Merlino e le sue storie passate
Anche Myrta Merlino non è nuova alle relazioni importanti. I padri dei suoi figli, Domenico Arturi e Domenico Tucci, hanno avuto un ruolo fondamentale nella sua vita. Ma, ora, sembra che abbia trovato la sua "casa" accanto a Tardelli. I due si sentono a loro agio l'uno con l'altro e si sostengono anche nei momenti difficili.
Cosa riserva il futuro per Merlino e Tardelli?
Quindi, anche se il matrimonio sembra essere ancora lontano, Merlino e Tardelli sembrano aver trovato il loro "per sempre" l'uno nell'altro. Chissà, forse un giorno decideranno di pronunciare il fatidico "sì". Ma, per ora, non possiamo fare altro che aspettare e vedere cosa riserva il destino per questa affiatata coppia.
Marco Tardelli ha dichiarato: "Mi vedo al fianco di Myrta, ma con i miei spazi, per stare da solo e fare le cose che mi piacciono. Lavorare i campi, gli ulivi". Nonostante i desideri di matrimonio di Myrta, Tardelli non sembra essere propenso a un altro sì. Dopo un matrimonio giovanile e una figlia, l'ex campione del mondo si sente appagato nella sua relazione attuale. Ecco un esempio di coppia che dimostra come non sia necessario il matrimonio per essere felici insieme. Ogni coppia ha le proprie dinamiche e i propri desideri, e l'importante è trovare un equilibrio che soddisfi entrambi.